17:00 - 18:30 Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo 18 Gennaio @ 17:00 - 18:30 Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo
17:00 - 18:30 La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni 25 Gennaio @ 17:00 - 18:30 La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni
17:00 - 18:30 Quadrati e triangoli magici, Tangram e Stomachion 31 Gennaio @ 17:00 - 18:30 Quadrati e triangoli magici, Tangram e Stomachion Fare riferimento a questa pagina per tutte le informazioni.
18 Gennaio @ 17:00 - 18:30 Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo
25 Gennaio @ 17:00 - 18:30 La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni