17:00 - 18:30 (Italiano) Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo 18 January @ 17:00 - 18:30 (Italiano) Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo
17:00 - 18:30 (Italiano) La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni 25 January @ 17:00 - 18:30 (Italiano) La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni
17:00 - 18:30 (Italiano) Quadrati e triangoli magici, Tangram e Stomachion 31 January @ 17:00 - 18:30 (Italiano) Quadrati e triangoli magici, Tangram e Stomachion Fare riferimento a questa pagina per tutte le informazioni.
18 January @ 17:00 - 18:30 (Italiano) Saper (pre)vedere in Geometria: proposte di analisi alla luce di un possibile modello interpretativo
25 January @ 17:00 - 18:30 (Italiano) La conoscenza semiotica interpretativa del docente di matematica: esempi e riflessioni